Carfagna,camorra & delirio
Osama Bin Berlusca è riemerso dalla sua tomba in Transilvania e, ritornato a Roma, ha reso partecipi alcuni giornalisti delle mosse con cui intende tirare a campare per i prossimi due anni. Come al solito la chiacchierata si è rivelata il solito monologo comico con cui il vecchio cabarettista è uso intrattenere i media.
Naturalmente non una parola sul discorso di Draghi che fotografava un'Italia ferma da dieci anni e con parecchi problemi da risolvere, non ultima una finanziaria correttiva ( tutti gli anni ne fanno una, il mio salumiere i conti li fa meglio) di 24 miliardi e spiccioli ( di euro) che presupporrebbe rigore, lacrime e sangue. Invece il nostro eroe chiede innanzitutto soldi a Tremonti per pagare dazi elettorali e ammansire Bossi e i suoi coglioni ( inopinatamente ancora al loro posto nonostante le promesse) fumanti. Naturalmente ha aggiunto che se ne sbatte di quello che ne pensa Tremonto perchè è un suo dipendente e se gli girano può mettere al suo posto la prima escort che si ritrova nel letto stasera,tanto decide lui. Al povero Tremors sono spuntati altri ventisei foruncoli, ha avuto due coliche e ha preso a calci il gatto di casa, ma alla fine dovrà cedere e aprirà un'ulteriore voragine e ci sarà una manovra correttiva della manovra correttiva della manovra correttiva e via fino al 2013 data in cui consegneranno le chiavi dell'Italia alla BCE dichiarando fallimento. L'altro punto che mi ha colpito è stata la dichiarazione in cui afferma:"Sono sereno, quello delle amministrative e' un risultato che prevedevo, ma non potevamo fare scelte diverse. Avrei potuto vincere in Campania con Mara Carfagna, ma l'avremmo consegnata alla Camorra''...ma che cazzo dici? A parte che ha avuto compagnie ben peggiori.Hai preferito metterci un uomo di Cosentino che tanto c'era già dentro? Cioè hai scientemente deciso di appaltare alla camorra la Campania? Maroni cosa ne pensa di questa amena dichiarazione? E chissà la Carfagna come sarà contenta di essere apostrofata come una povera demente incapace di distinguere il bene e il male.Il vecchio ormai è in pieno delirio.
Non contento di essere il maggior responsabile della Caporetto fascista, ecco che il nostro trova la chiave di lettura per la sconfitta: è stato troppo poco in televisione, ma vi porrà rimedio: "Sono sicuro però che non ho mancato in nulla se non nel comunicare. Sono assolutamente fiducioso, abbiamo una maggioranza per fare le riforme e mi metterò a comunicare tutte le settimane". Adesso siamo alle minacce...a parte la rottura di coglioni per noi di dover stare a sentire le sue bugie ogni sette giorni, per Minzolini e compagnia rischiano di aprirsi le porte del carcere. Ogni suo intervento costa multe di 250.000 euro alla botta alla Rai. Dovranno vendersi il cavallo per mantenere il pedonano. L'alternativa sarebbe affidargli lo show del sabato sera abbinato alla Lotteria e chiamarlo " Silvissimo". Stranamente manca il suo cavallo di battaglia sui giudici, alcuni giornalisti hanno provato a richiamarlo sul palco per i bis, sperando nei classici del suo repertorio, ma il Cainano aveva lasciato un paio di rumene ad aspettarlo in albergo ed è sparito avvolto in una nuvola di zolfo.
0 commenti for "Carfagna,camorra & delirio"