Deepnightpress: Tutti in piedi!
Deepnight seguirà live in streaming l'iniziativa di Michele Santoro e la Fiom tutti in piedi. Potrete seguirla domani dalle ore 21 sulla pagina Tutti in piedi attiva da domani alle 18 su questo blog.
La Fiom compie 110 anni e invita Michele Santoro a festeggiare la ricorrenza. Venerdì 17 giugno il giornalista Rai condurrà dal parco di Villa Angeletti di Bologna “Signori entra il lavoro. Tutti in piedi”, un evento per parlare di Costituzione, diritti e lavoro. L’appuntamento, che coinvolgerà tanti ospiti vip ed esponenti della società civile, intende replicare il successo di “Raiperunanotte”, la trasmissione andata in onda il 25 marzo 2010 nelle piazze, in tv e in streaming su Internet in risposta al bavaglio imposto ai talk della Rai durante la campagna elettorale dell’anno scorso. Tra gli altri parteciperanno Vauro, Marco Travaglio, Maurizio Crozza, Serena Dandini, Teresa De Sio, il pm Antonio Ingroia, Max Paiella, Daniele Silvestri, i Subsonica e la giornalista Rai Elisa Anzaldo, che lo scorso 24 maggio ha deciso di lasciare il Tg1 a causa della direzione “faziosa” di Augusto Minzolini.L’evento sarà trasmesso in diretta streaming da ilfattoquotidiano.it. L’organizzazione della serata richiede un investimento particolarmente costoso. Se vuoi, e se puoi, contribuisci a regalare ai cittadini una boccata d’ossigeno e di informazione libera con un versamento con Paypal o telefonando al numero 899 60 60 50.
Alziamoci tutti in piedi
Alziamoci tutti in piedi: scattiamoci una foto! Inviatecela all'indirizzo tuttiinpiedi@gmail.com con oggetto "foto" e scrivete questo testo:
"in quanto proprietario della foto autorizzo la pubblicazione e l'utilizzo della mia immagine e di tutti gli altri soggetti presenti e ne autorizzo l'uso per ogni iniziativa legata all'evento Tutti in Piedi"Solo maggiorenni!
Le foto potranno essere utilizzate durante le iniziative in programma, lascia il tuo segno, partecipa attivamente all'evento!
Sostieni l'iniziativa e pubblicizzala
.
0 commenti for "Deepnightpress: Tutti in piedi!"